FUTUR URBAN TRENDS

venerdì 22 marzo, a partire dalle 14.30, si svolgerà la seconda edizione di Future Urban Trends @ OGR Torino.
Un evento per raccontare come l’innovazione e le nuove tecnologie stanno cambiando i consumi, la produzione e gli stili di vita nelle aree urbane.
Lo Speakers’ Corner delle OGR Torino (OGR Tech) accoglierà quest’anno quattro CEO & Founder di altrettante imprese internazionali che promettono di cambiare alcuni aspetti del nostro modo di vivere le città. Sul palco: Hedwig Heinsman @hedwigheinsman (Aectual @aectual, Amsterdam) / Peter Van Wingerden @pvanwingerden (Floating Farm @floatingfarmnl, Rotterdam) / Hubert Beroche @hubert_brc (Urban AI, Parigi) / Ralph Horat (Next Gen Village, Zurigo).
Oltre ai quattro keynote speech anche un panel con i portavoce di acceleratori, venture capitalist e profili istituzionali di primo piano.
Come nel 2023, inoltre, il programma dell’evento includerà una serie di incontri B2B a porte chiuse per interagire con gli speaker e creare nuove, possibili collaborazioni.
LINK IN BIO: partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria su Eventbrite (posti limitati)
Evento realizzato con il supporto di Fondazione CRT (@fondazionecrt), OGR Torino (@ogr_torino), Camera di Commercio di Torino (@camcomtorino), Unione Industriali (@unioneindustrialitorino).