Metamorphosis Signals

Il Circolo del Design ospita uno speciale incontro con i giovani, talentuosi designer Sigve Knutson e Audrey Large, protagonisti della IN Residence Design Residency #3 dedicata al tema Metamorphosis Signals.

In conversazione con Barbara Brondi & Marco Rainò, i due designer presentano gli esiti del loro lavoro, accomunati da una pratica poetica visionaria e fortemente sperimentale.

→ Per la partecipazione all’evento è consigliata la prenotazione a questo link

Audrey Large

Classe 1994, è una designer francese che vive nei Paesi Bassi. Dopo essersi laureata Cum Laude al Master in Social Design presso la Design Academy di Eindhoven nel 2017, è entrata a far parte del programma post-accademico della Jan Van Eyck Academie (NL). In un contesto di digitalizzazione esponenziale, posiziona la sua pratica in una forma interdisciplinare di design che utilizza il cinema digitale e la teoria dell’immagine come campo di ricerca per riconsiderare le metodologie di progettazione degli oggetti.

Sigve Knutson

Nato nel 1991 in Norvegia, ha conseguito un Master in Contextual Design presso la Design Academy Eindhoven nel 2016. Ora vive a Oslo e ha tenuto diverse mostre personali in città come Milano, Atene, Beirut e Copenaghen. La sua pratica è motivata da un fascino per l’intuitivo e grezzo piuttosto che per il levigato e pianificato.

IN Residence

Ideatori di IN ResidenceBarbara Brondi & Marco Rainò sono architetti, designer e curatori indipendenti. Il loro approccio sperimentale si concretizza attraverso l’attività pratica della progettazione, della ricerca teorica e dell’impegno critico. Nel 2002 fondano BRH+, studio attivo nell’ambito della progettazione ad ampio spettro derivata dal concetto di architettura aperta alla convergenza tra discipline.