Neologia by Graphic Days®

È online la nuova call promossa da Graphic Days® dal titolo “Neologia”, rivolta a progettisti e graphic designer dai 18 ai 30 anni. Le 100 migliori proposte di visual design (animazioni, prodotti editoriali, poster e gif) saranno esposte durante la sesta edizione dei Graphic Days dal 16 al 26 settembre. La scadenza per le candidature è il 15 luglio 2021.

Neologia è in cerca di proposte innovative, sperimentali e caratterizzate da una contaminazione stilistica e di linguaggi. La call è rivolta ai giovani talenti, dai 18 ai 30 anni, nati in Italia o che operano in Italia da almeno due anni.

Per partecipare è necessario candidare un progetto entro il 15 luglio 2021 all’interno di una delle seguenti categorie: Motion Graphic, Poster Design, Editorial Design e GIF.

Una giuria interna formata da professionisti del settore selezionerà i 100 progetti vincitori che saranno esposti nella mostra dedicata durante i Graphic Days® dal 16 al 26 settembre.

Inoltre, le idee più meritevoli e sperimentali saranno pubblicate sul web e andranno a formare un osservatorio dinamico e permanente per promuovere la qualità e la ricerca dell’inedito nel mondo del visual in Italia.

Le candidature devono essere caricate online sul sito www.graphicdays.it/neologia/carica-il-tuo-progetto entro il 15 luglio 2021.

REGOLAMENTO.4.06.ufficiale

Info: www.graphicdays.it/neologia