SHENZHEN DESIGN AWARD FOR YOUNG TALENTS

Lo Shenzhen Design Award for Young Talents (SDAY) è un concorso professionale internazionale per giovani designer di età inferiore ai 35 anni provenienti dalle 295 città creative dell’UNESCO in tutto il mondo.

Tema: design sostenibile Il design ha un grande impatto sulla produzione, sullo stile di vita, sugli affari, sull’ecosistema e sull’ambiente pubblico. I giovani designer di tutto il mondo sono cordialmente invitati a esplorare i modi per promuovere l’economia, le industrie e la società verso l’ecologia. Solo il design sostenibile può garantire la convivenza tra uomo e natura e costruire un pianeta in cui condividiamo il nostro futuro.

Official website: www.sday.design

Eleggibilità
Designer professionisti o team e studenti di design delle città membri dell’UNESCO Creative Cities Network (UCCN) che apportano contributi eccezionali attraverso la loro creatività possono essere registrati come candidati per SDAY.
I partecipanti possono essere individui o squadre. Una persona nominata deve avere almeno 35 anni di età entro il 31 dicembre 2022. In una squadra nominata, tutti i suoi membri devono avere almeno 35 anni di età entro il 31 dicembre 2022.
I partecipanti alla progettazione architettonica devono avere almeno 40 anni entro il 31 dicembre 2022.
Per il gruppo studentesco, i partecipanti devono rimanere studenti iscritti a college o altri istituti di istruzione entro il 31 dicembre 2022.