In the city – Graphic Days®

Torino design of the City 2021

In the city

Un calendario di eventi gratuiti diffusi in città in  sedi auliche e spazi informali, luoghi generalmente non accessibili al pubblico o inaspettati, come le vetrine di uno studio di design o i cortili inesplorati cittadini.

https://www.graphicdays.it/2021/venue/in-the-city/

Graphic Days® – Touch

La sesta edizione del festival internazionale di visual design, Touch, affronta il tema della riconnessione tra i sensi nella comunicazione visiva.

Il programma prevede esposizioni, performance e attività esperienziali all’interno dello spazio di Toolbox Coworking e iniziative diffuse sul territorio cittadino. In mostra, i progetti visivi realizzati da illustratori e giovani designer, manifesti dedicati a temi sociali all’interno del contest Posterheroes, un approfondimento sul social design e un focus dedicato all’Ucraina, Paese ospite della sesta edizione.

Il 17 settembre è la giornata dell’In the city, gli appuntamenti curati da studi di visual design e istituzioni culturali torinesi; il 19 inaugura la mostra Abracadabra presso il Museo Egizio; il 25 e il 26 si svolge una mostra-mercato all’aperto con le opere di artigiani e artisti.

Un progetto di Print Club Torino, Plug e Quattrolinee.

dal 16 al 26 settembre

Toolbox Coworking

via Agostino da Montefeltro 2, Torino

www.grahicdays.it

www.torinodesign.it

 

EVENTI
Luogo: varie sedi Data: 17 Settembre 2021 Ora: 17:00 - 23.00