Segnali di metamorfosi

Audrey Large e Sigve Knutson: due monografie

Angela Rui dialoga con Barbara Brondi e Marco Rainò, autori delle novità editoriali di Quodlibet dedicate ai “segnali di metamorfosi” ideati da due giovani designer contemporanei. Se i visionari oggetti di Audrey Large sono ibridi derivati dalla manipolazione del dato digitale, i progetti dal sapore artigianale di Sigve Knutson traducono in materia un’intensa relazione con le forze naturali.

Barbara Brondi & Marco Rainò sono architetti, designer e curatori indipendenti, fondatori del progetto IN Residence. Il loro approccio sperimentale si concretizza attraverso l’attività pratica della progettazione, della ricerca teorica e dell’impegno critico. Nel 2002 fondano BRH+, studio attivo nell’ambito della progettazione ad ampio spettro derivata dal concetto di architettura aperta alla convergenza tra discipline.

Angela Rui ex designer, giornalista e PhD in Exhibition Design, oggi contribuisce – attraverso il mentoring, la curatela e la scrittura – a rivedere il ruolo del design come pratica critica a supporto del rinnovamento eco-sociale.

 

https://www.circolodeldesign.it/whats-on/programma/segnali-di-metamorfosi