HERMÈS IN THE MAKING

19 – 29 maggio 2022 | OGR Torino

19 maggio | h 16.00 – 20.00
Dal 20 maggio tutti i giorni | h 12.00 – 20.00
Lunedì 23 maggio | chiuso

Ingresso libero, prenota in anticipo la tua visita

Hermès e OGR invitano il pubblico in corso Castelfidardo 22 a Torino per incontrare gli artigiani della maison, e a scoprirne attraverso i loro abili gesti lo spirito creativo e innovativo.
«Hermès in the Making» si terrà presso OGR Torino, centro di sperimentazione internazionale per la cultura contemporanea, la ricerca e l’innovazione dal 19 al 29 maggio 2022.

Oggetti concepiti per durare, essere riparati e trasmessi. Undici artigiani appartenenti a dieci métier della maison sono arrivati con le loro borse degli attrezzi per mostrarti i loro savoir-faire: osserva i materiali più pregiati e le tecniche di lavorazione, scopri i trucchi del mestiere.

Il loro lavoro rispecchia l’etica di Hermès, che è oggi più che mai attuale: tutela e sviluppo di savoir-faire spesso legati a una tradizione o a una regione storica, ricerca della qualità, della durevolezza e dell’innovazione e rispetto per l’ambiente circostante, valori in armonia con la mission e le progettualità che contraddistinguono OGR Torino, hub creativo e dinamico in cui arte contemporanea e innovazione si incontrano, creando il contesto ideale per eventi di caratura internazionale.

https://ogrtorino.it/events/hermes-in-the-making-ogr-torino