, dunque parte in presenza e parte online su piattaforma Zoom, con il seguente calendario:
- 7 luglio 2022 (ore 15-18): kick off meeting (online)
- 12 settembre 2022 (ore 9-13 e 14-18): primo incontro in presenza
- 10 ottobre 2022 (ore 9-13 e 14-18): secondo incontro in presenza
- 14 novembre 2022 (ore 9-13 e 14-18): terzo incontro in presenza
- 5 dicembre 2022 (ore 15-18): debriefing conclusivo (online)
Come precisato nella scheda di presentazione dell’attività formativa (cfr allegato), si sottolineano i seguenti prerequisiti indispensabili ai fini della partecipazione:
– frequenza ad una delle edizioni passate del corso di base proposto dal progetto “Operatori culturali per l’inclusione” (già “Operatori museali e disabilità”);
– invio via mail, all’indirizzo
formazione@fondazionepaideia.it, di una
lettera a firma del Direttore della realtà culturale di appartenenza (cfr fac simile contenuto nella scheda illustrativa), in cui risulti motivata la partecipazione dell’operatore al workshop.
Il termine per la raccolta delle iscrizioni e della documentazione a supporto è fissato per lunedì 6 giugno 2022.
Entro il 20 giugno verrà inviata comunicazione dell’esito della selezione delle candidature e convocazione al kick-off meeting di avvio del progetto.